Home > Argomenti vari > Sei stata MOLLATA: 10 consigli utili per non ridurti allo stato LARVALE!

Sei stata MOLLATA: 10 consigli utili per non ridurti allo stato LARVALE!

6 Dicembre 2006

 

1) Sei sola in casa : non fissare ogni 5 secondi il telefonino nell’attesa che il Bastardo si faccia vivo:lui e’ vivo ma non per te!Sarà in giro con amici o , chissà, con una nuova vittima del suo egoismo vanesio.

2) Ricorda : il tuo telefonino non è dotato di vita propria quindi, a meno che non sia tu a digitare le cifre, non potrà MAI inviare un sms per sbaglio,casualmente, proprio al suo numero!

3) Non riesci a prender sonno : non trascinare le tue pantofole verso la cucina nel vano tentativo di compensare la carenza d’affetto con la prima schifezza che riuscirai ad addentare..Se dovessi ingrassare starai ancora peggio!

4) E’ arrivato il sabato : abolito il pacchetto single-for ever che prevede dvd mieloso a lieto fine + pizza gigante + litrozzo di birra + pianto incorporato con citazione ‘quanto sono sfigata’. E’ , invece, Promossa uscita con amiche/ci,possibilmente dotati di un pizzico di ironia..

5) Evita di chiedere sue notizie a tutte le persone che lo conoscono,anche se la voglia e’ tanta..:per un po’ di tempo deve completamente uscire fuori,se non dalla tua mente, almeno dalla tua vita.

6)Evita di parlar male di lui …Hai ragione e’ stato uno Stronzo ma hai pur sempre condiviso dei bei momenti(anche se ora stenti a ricordarli) ed e’ pur sempre una persona a cui tu ,PURTROPPO , vuoi ancora bene.

7)Non farti seghe mentali sul perche’ ti abbia lasciata: i motivi potrebbero essere uno( o una!!) , nessuno o 100.000

8) E’ arrivata la domenica: non diventare un tutt’uno col tuo piumone! Esci fuori da quel letto,togliti l’immenso pigiamone felpato,fatti una doccia rigenerante ed ESCI! Se non hai una meta prefissata non importa:l’importante e’ uscire!

9) Un ragazzo ti ha chiesto di uscire:evita di pensare’assolutamente no.ancora non sono pronta!’ Invece BUTTATI! Salvo ricordarti di prepararti decentemente per l’occasione non lasciando nulla al caso…es.se sei 2 mesi che non ti depili,corri prima dall’estetista ed estirpa la foresta rigogliosa che avrai al posto delle gambe!non si sa mai…

10) Lo sport migliora il fisico e la mente: iscriviti a qualcosa che ti piaccia e che puoi seguire con costanza,basta che ti tenga occupata per non restare davanti alla tv a sgranocchiare noccioline come le scimmie..

 

In alternativa,se non ti piace far movimento,tieni la mente occupata e apriti un blog! ;-)

Categorie:Argomenti vari Tag:
  1. daniel
    6 Dicembre 2006 a 18:43 | #1

    … e così magari conosci qualcuno che è stato appena mollato, si certo è un bastardo ma ha cercato di riconquistarla in ogni modo, ed ha finito la sua serata con la macchina attaccata ad un palo, adesso è in casa con le gambe frantumate e guarda un film mieloso, non piange perchè ha versato tutte le sue lacrime ma si ingozza di nutella, tanto non ingrassa, quest’ultima frase è appropriata al bastardo di cui sopra, non ingrassa mai il bastardo! :) Benvenuta cmq.
    P.S.: odio il calcetto

  2. Il Giomba
    6 Dicembre 2006 a 20:28 | #2

    Piacere di conoscerti , non ti conoscevo :-)
    Una careSSina per te , visto che sei stata “mollata” :-)

    Comunque sono Daniele “Il Giomba”
    Se serve qualcosa basta chiedere , sai dove trovarmi :-)

    Bacio :-*

  3. Mullet Eye
    6 Dicembre 2006 a 20:29 | #3

    Uau, sono incappata nel club dei Cuori Infranti.
    Cmq, brava Venere, fabbisogna REAGIRE!
    Daniel…che posso dire…auguri di Pronta Guarigione?

  4. Adriana
    6 Dicembre 2006 a 20:59 | #4

    Grande, grande, grande!!!Il Manifesto di tutte noi povere girls mollate, maltrattate o semplicemente (si fa per dire) rifiutate!!!!!

    Io propongo di pubblicarlo e venerarlo come i comunisti venerano il Capitale!!!
    ;)

    Seraaaaa!!!

  5. Mullet Eye
    6 Dicembre 2006 a 21:35 | #5

    PS ho segnalato questo post alla redazione, si sa mai che si finisca in prima pagina! ;O)

  6. freeshadow
    7 Dicembre 2006 a 13:17 | #6

    :D ….wow…
    Daresti qualche consiglio anche a me? tipo:
    Dove trovo un isoletta deserta dove organizzare l’inferno sulla terra e invitare solo amici e spaccare tutto e divertirsi fino a morire senza accorgersene? Come si fa per vincere al superenalotto ( non dirmi di giocare però :D ) ? Come posso assestare un buon uppercat di destro quando il braccio sinistro si è già staccato da una posizione di difesa al viso? Come posso mandare gli auguri a babbo natale anziche chiedergli il regalo? come posso fare per veder tornare il sorriso sul volto di una persona che di motivi non ne ha più tanti? Come si scrive Supercalifragilistichespiralidoso in giapponese? se mi metto a scavare adesso, usando solo le mani, quante vite mi occorrono per trovare il petrolio e diventare un ricco petroliere? come fanno le persone a sopportare ingiustizie abbassando la testa? come si guida un sottomarino? …..
    Va bèh facciamo che per adesso ti do il benvenuto e un salutone :D
    Spero di leggere presto un nuovo post.. cia ciao

  7. Freeshadow
    7 Dicembre 2006 a 15:05 | #7

    Guccini… si si la conosco…mi piace…grazie davvero …

  8. trilly
    7 Dicembre 2006 a 15:05 | #8

    m’hai cambiato la canzone!!! uffaaa…

    piccola mia citazione: a me venere non mi gira le spalle, mi mostra proprio il culo!
    ma sei te???
    no perchè ora voglio una spiegazione… e che sia valida! che t’ho fatto di male??

    buona giornata

  9. trilly
    7 Dicembre 2006 a 16:11 | #9

    venere, tesoro… io non voglio bene a me stessa, io AMO me stessa. dici che mi soffoco con il mio stesso amore?
    mamma mia, solo a pronunciarla questa parola mi stimola… non ho potuto fare a meno di scrivere un post a riguardo delle finte sdolcinatezze che girano.
    bah… comunque ho appurato che non sei tu la dea che mi ha presa di mira. ma lo sospettavo già…

  10. trilly
    7 Dicembre 2006 a 16:35 | #10

    ma infatti!!! il problema, secondo me, è che non ci propinano altro che blog da ‘taglio delle vene’ quando invece in giro ce ne sono molti più spontanei e divertenti, che non fanno del loro pseudo-dolore l’unica missione di questo mondo virtuale.
    L’importante è parlare di sè stessi anche facendo un po’ di autoironia.
    o sbaglio?

    [ho fatto pure io il copia/incolla.. questo mondo mi sta contagiando!]

I commenti sono chiusi.